Come fare un perfetto tableau de mariage.

10.09.2014 16:12

Il  tableau è un bellissimo modo di dire agli ospiti quale è la struttura della sala del ricevimento e come sono stati assegnati i posti.

 

Le 7 regole per un Tableau perfetto.

 

1-Segnaposto e menù devono essere realizzati nello stesso stile;

2- I nomi ai tavoli devono seguire un filo tematico prendendo spunto dalle bomboniere, dalla location o dai vostri hobbies. 

3- Un’idea originale potrebbe essere quella di regalare un segnalibro. I tavoli potranno avere i nomi di romanzi conosciuti, di stili di ballo, di titoli di film

4- Un’altra idea potrebbe essere quella di regalare un salvagocce in argento, scegliendo nomi dei vini e descrivendone le caratteristiche.

5- Se amate la campagna che ne pensate dei nomi di erbe aromatiche?

6- Se amate la musica, potete scegliere i nomi di grandi rock star o se siete appassionati di teatro, chiamare i tavoli con i nomi di commedie.

7- A prescindere dal tema che sceglierete, la cosa importante è che tutto segua una sua logica e che sia curato con gusto e professionalità.

 

Per questo, per il vostro tableau de mariage, è importante che vi affidiate all’accuratezza e all’esperienza di chi fa questo mestiere da anni. Per un risultato di gusto e di sicuro effetto!

Cerca nel sito

Contatti

CASA DEL REGALO DI MELCHIONNA MILENA Piazza Municipio, 4
83055 Sturno (AV)
+39 0825 448143 P.I.: 02479550648